MILANO FASHION SUPPLY CHAIN AWARDS: ALESSANDRO BASTAGLI RICEVE IL PREMIO ALLA CARRIERA
Si è da poco conclusa la terza edizione della Milano Fashion Supply Chain Awards al Milano Fashion Global Summit 2021. Un prestigioso evento organizzato dal gruppo Class editori in collaborazione con Cnmi - Camera nazionale della moda italiana e con Intesa Sanpaolo.
Si tratta di un’iniziativa portata avanti con lo scopo di premiare quelle personalità che perseguono valori di qualità e creatività attraverso la creazione di prodotti Made in Italy. Dieci realtà che hanno saputo puntare sull’eccellenza, basandosi su una filosofia produttiva orientata allo sviluppo responsabile e consapevole.
Alessandro Bastagli, executive chairman e CEO di Lineapiù Italia, ha ricevuto il Lifetime Achievement Award, come riconoscimento per una carriera dedicata alla ricerca della qualità e alla promozione della bellezza.
Il successo è frutto di una linea di pensiero che nasce con il desiderio di interpretare il mondo che ci circonda, attraverso una quantità di materiali sempre più numerosa che permette la creazione di filati utili a garantire un percorso all’avanguardia, tra ricerca e innovazione.
|